GLI HASHTAG INSTAGRAM DA UTILIZZARE PER OTTENERE PIÙ LIKE

Instagram è uno dei Social Network più popolari del momento, ma cosa bisogna fare per avere successo su questo Social che si basa sulle Immagini? Utilizzando Hashtag Instagram famosi e appropriati al tuo stile e settore.

ECCO UNA GUIDA PER INDIVIDUARE QUALI SONO GLI HASHTAG DA UTILIZZARE PER OTTENERE PIÙ LIKE SU INSTAGRAM.

Il numero massimo di Hashtag che puoi utilizzare per la didascalia del tuo Post Instagram è di 30. Questi, vanno scelti con cura e attenzione perché sono cruciali per far si che il tuo scatto sia visto dal maggior numero di utenti del Social possibile.
In linea generale, si può affermare che i Migliori Hashtag da utilizzare in ogni Fotografia Instagram sono: #jj #instagramhub #iphoneographer #earlybird #iphoneasia #earlybirdlove #iphoneography #instagrammers #iphoneonly #iphoneartists #instagood #bestoftheday #tweegram #igers #instamood #picoftheday #cute #igdaily #instadaily #art #webstagram #beautiful #pretty #statigram #instago #inkstagram #instafamous #ignation #igaddicts.
Si tratta di Tag generici e vaghi, validi per ogni foto, il consiglio non è quello di copiarli tutti, ma di inserire solo quelli inerenti la propria attività ed evitare in tal senso di essere troppo prolissi.
Una volta copiati vanno poi incollati sul post instagram che accompagna la foto.
Vi sono poi delle App nate appositamente per suggerire Hashtag più specifici, in grado di dirti quelli che sono i Tag più utilizzati del momento, ma soprattutto quali sono i migliori per ogni categoria, interesse o mercato. Ecco alcune delle App più famose e utilizzate da chi ama Hashtag Instagram.

1. TagsForLikes

Si tratta di un App gratuita e semplice da utilizzare. Una volta scaricata, ti consente di accedere ad una serie di differenti CategoriePopular ti mostrerà i Tag più Popolari e in voga (ad esempio, in questo momento figurano #love, #TagsForLikes, #TFLers, #tweegram e #photooftheday, fra le altre).

Se si clicca, invece, sulle Categorie specifiche come NatureFood Fashion, si visualizzeranno i Tag più utilizzati in relazione alle Categorie.

A questo punto occorre molto semplicemente fare “copia e incolla” del Contenuto scelto e porlo nella didascalia delle Foto di Instagram.

Ma ricorda, se utilizzi #Lifes4Likes, non sono ammessi tradimenti, se qualcuno decide di seguirti, attirato da questo hashtag, si aspetterà un tuo Follow immediato, in caso contrario defollowerà all’istante.

Instag

Instag è un App piuttosto simile alla precedente, anch’essa molto valida per individuare gli hashtag migliori per il tuo Account Instagram.

3. Hashtagram

Questa App gratuita si presenta visivamente e graficamente molto più accattivante della precedente, ma presenta lo stesso scopo: fornire Hashtag da copiare ed incollare sotto le proprie foto di Instagram per far sì che un maggiore numero di utenti le trovi.
In questa App, a differenza delle precedenti, non esistono Categorie ed il sistema “gioca sporco”, perché fornisce Hashtag generici da utilizzare senza coerenza con la foto, al solo scopo di ottenere Like.
Ecco alcuni esempi: #100likes, #nike, #chill, #sky e #nyc sono solo alcuni dei tag che in questo esatto momento vengono suggeriti.
DMediaSocialMarketing ti offre un servizio di consulenza e di gestione del tuo account Instagram.

L' articolo ti è stato utile? Lascia un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?